Candidat* per gestione preventivi, ordini, fatture

Pieve di Soligo (Treviso) |

n/p

Descrizione

Cerchiamo profilo da inserire in un’azienda che si occupa di creazioni artigianali comparto confezione con un target medio-alto in zona Pieve di Soligo e Conegliano.

Il candidat* si occuperà di gestire i rapporti con i clienti in essere, acquisizione di nuovi clienti, e fidelizzazione di entrambi. Dovrà gestire preventivi e ordini ( dall’inserimento alla creazione di ddt, ed interfacciandosi con l’amministrazione per il supporto alla creazione delle fatture ).

È necessaria una buona conoscenza dell’inglese ed è gradita una conoscenza di una seconda lingua. Questo è necessario proprio perché una volta superata la fase covid, al candidat* sarà saltuariamente richiesto di viaggiare ( per la partecipazione a fiere e contatti con clienti estero ).

Valutiamo candidati anche con poca esperienza, purché in possesso di ottime capacità relazionali, di comunicazione e ascolto. Cerchiamo persone motivate, propositive e organizzate.
È necessario che il candidat* tenga alla cura della propria persona e sia amante del bello.
Essendo i nostri clienti molto amanti degli animali, la condivisione di tale empatia con essi è un valore aggiunto.

Contratto full time.

Dettagli

Inserito:
2 feb 14:55
Inserzionista:
azienda/associazione
Tipo annuncio:
offro
Categoria:
Lavoro e Servizi
Comune:
Pieve di Soligo (TV)
Contratto:
Tempo determinato
Disponibilità:
Full time